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Informativa clienti al trattamento dei dati personali GDPR
Reg. UE 679/2016

Con il vostro consenso, le vostre Informazioni saranno trattate da ROCCHE DEI BARBARI, in qualità di Titolare del Trattamento.

Dati trattati

ROCCHE DEI BARBARI raccoglierà e conserverà le vostre Informazioni, ovvero i dati personali, tra cui rientrano, a titolo esemplificativo e non esaustivo, nome, cognome, numero di telefono, indirizzo e-mail, e in generale i dati di contatto, vostri e dei vostri eventuali referenti, oltre alle vostre comunicazioni, indicazioni e preferenze (di seguito e complessivamente "Informazioni").

Modalità e finalità del trattamento

Con il vostro specifico consenso ove necessario, le vostre Informazioni saranno trattate in modo cartaceo, informatico e telematico, per le seguenti finalità:

  • Per interagire direttamente con voi e fornirvi i servizi da voi richiesti; per poter, ad esempio, rispondere alle vostre richieste di informazioni, personalizzare i servizi da noi offerti, emettere documenti di vendita, consegnarvi i vostri acquisti, aggiornarvi sulle nostre attività e iniziative commerciali. I vostri dati personali verranno accuratamente conservati, protetti e tenuti a disposizione per facilitare eventuali comunicazioni future e per aiutarci a soddisfare con facilità le vostre possibili future richieste di servizi.
  • Per assolvere a eventuali obblighi di legge, contabili e fiscali.

Vostro consenso e controlli delle privacy a vostra disposizione

Chiediamo il vostro consenso al trattamento delle vostre Informazioni per gli scopi specifici sopra descritti. In assenza di tale vostro consenso non sarà possibile eseguire i servizi da voi richiesti.

In qualunque momento potrete conoscere, gestire, modificare e richiedere la cancellazione dei dati raccolti (nei termini previsti dalla legge), scrivendo all’indirizzo info@rocchedeibarbari.it.

Quando condividiamo le vostre informazioni

Non condividiamo le vostre Informazioni con aziende, enti e individui al di fuori di ROCCHE DEI BARBARI, eccetto nei seguenti casi:

  • Per finalità contabili-amministrative o se necessario per l’esecuzione di servizi da voi richiesti; potremmo condividere le vostre Informazioni con persone fisiche da noi autorizzate (es. dipendenti e amministratori di sistema); con consulenti esterni, istituti di credito, agenzie di servizi, fornitori di software gestionali, di comunicazione e di archiviazione dati, locali o remoti, e altri nostri fornitori, i quali agiscono tipicamente in qualità di responsabili del trattamento.
  • Per assolvere a eventuali obblighi di legge, contabili e fiscali; indicativamente, enti o autorità a cui sia obbligatorio comunicare le vostre Informazioni in forza di disposizioni di legge, di ordini delle autorità, per la tutela dei nostri diritti legali o di quelli dei nostri clienti.

L’eventuale condivisione di informazioni per i fini sopracitati avverrà in conformità con le norme Europee sulla Privacy e di altre eventuali misure appropriate relative a riservatezza e sicurezza e, ove possibile, in conformità con le nostre indicazioni. Tali protezioni verranno applicate anche nei casi in cui le Informazioni siano conservate su piattaforme on-line e server localizzati al di fuori dell’Unione Europea.

Modifiche alle presenti norme

Le presenti Norme sulla Privacy possono venire modificate nel tempo. Ci impegniamo a non limitare i vostri diritti previsti dalle presenti Norme sulla Privacy senza il vostro esplicito consenso. Se avverranno modifiche rilevanti, provvederemo a farvelo sapere tramite un avviso sul nostro sito o tramite comunicazione per e-mail.

Conservazione e protezione dei dati personali

Conserveremo e proteggiamo accuratamente le vostre Informazioni, a medio/lungo termine, per potervi accedere con facilità nel momento di vostre eventuali future nuove richieste di informazioni o di servizi.

Esaminiamo e aggiorniamo i nostri metodi di raccolta, trattamento e conservazione dei dati personali, comprese le misure sulla sicurezza elettronica e fisica, al fine di prevenire e impedire l'accesso non autorizzato ai sistemi e agli archivi.

Permettiamo l'accesso alle informazioni personali soltanto a dipendenti e soggetti terzi che necessitano di tali informazioni per poterle elaborare. Tutti coloro cui viene concesso tale accesso devono rispettare le nostre Norme sulla Privacy e le leggi vigenti in materia di riservatezza; potrebbero essere soggetti a sanzioni o risoluzione di eventuali contratti qualora non rispettassero tali obblighi.